La società TECNOCOSTRUZIONI S.A.S. - è stata costituita in data 06.03.2002 con capitale sociale deliberato di Euro 28.822,00. Ha sede in Ruvo di Puglia in Vico Domenico La Fortezza n.5, è iscritta nel Registro delle Imprese di Bari presso la C.C.I.A.A. codice fiscale e partita IVA n. 05763110722.

La composizione societaria è a carattere familiare di cui amministratori sono Vincenzo e Dr. Giuseppe Scardigno.

La società opera nel campo delle costruzioni edili in genere (edilizia privata, residenziale, industriale, opere pubbliche, etc.).

Anche se di giovane costituzione la società può vantare un bagaglio di esperienza nel settore edilizio ultra trentennale in quanto i soci della stessa sono titolari di ditte individuali come la ditta SCARDIGNO Mario, e soci di altre società come la C.S. di SCARDIGNO Donato & C. S.a.s.e la CO.GE.SCA. S.r.l.; potremmo quindi dire che la società TECNOCOSTRUZIONI S.A.S. è la prosecuzione dell'attività edilizia delle già affermate ditte SCARDIGNO Mario, C.S. di SCARDIGNO Donato & C. S.a.s. e CO.GE.SCA. S.R.L.

Numerose sono le opere eseguite nelle città di Ruvo di Puglia, Terlizzi, Corato, Trani, Molfetta, Bisceglie, Palo del Colle e Bari che potremmo quantificare in circa 2.000 appartamenti fra edilizia privata e edilizia residenziale pubblica, circa 100.000 mq. di capannoni industriali, e varie opere pubbliche fra cui il nuovo Palazzetto dello Sport di Ruvo di Puglia, la nuova Chiesa di San Giacomo Apostolo di Ruvo di Puglia, il restauro del Palazzo Vescovile di Ruvo di Puglia tutelato dalla Sovrintendenza Archeologica di Bari, la nuova Caserma di Polizia Stradale di Ruvo di Puglia, la nuova Caserma di Polizia Municipale di Ruvo di Puglia etc.